Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Categorie prodotto
- Didattica (159)
- Pianoforte (779)
- Organo (74)
- Organo Jazz - Hammond (1)
- Clavicembalo (4)
- Arpa (13)
- Strumenti a Fiato (324)
- Strumenti ad Arco (294)
- Chitarra (261)
- Ukulele - Mandolino - Banjo (12)
- Basso Elettrico (25)
- Batteria e Percussioni (87)
- DVD - CD (20)
- Manuali (59)
- Libri (53)
- Solfeggio (55)
- Musica leggera (173)
- Canto moderno (19)
- Coro (89)
- Canto Lirico - Lieder (69)
- Opera - Operetta (173)
- Natale (64)
- Orchestra (25)
- Ensemble scolastici (9)
- Trii - Quartetti - Quintetti - Sestetti - Ottetti (76)
- Armonica (5)
- Fisarmonica (9)
- Jazz (14)
- Riviste (5)
SWEELINCK J. P.: COMPLETE ORGAN AND KEYBOARD WORKS VOL. 4.2 - VARIATIONS ON SONG AND DANCE TUNES URTEXT
Prezzo: | €29,60 Iva inclusa (4%) |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 4,90 Iva inclusa (4%)Maggiori dettagli |
Cod. art.: | BA8494 |
Codice produttore: | BA8494 |
Edizione: | BAERENREITER |
Autore: | Sweelinck Jan Pieterszoon |
Strumento: | Organo |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
•Vorwort:
•
Quellen
•
Editionstechnik und Aufführungspraxis
•
Bemerkungen zu den Werken
•
Preface:
•
Sources
•
Editorial Method and Performance Practice
•
Commentary on the Works
•
Faksimiles - Facsimiles
•
Variationen gesicherter Authentizität (Teil 2) / Variations of Certain Authenticity (Part 2):
•
V 8 Soll es sein in C
•
V 9 Unter der Linden grüne in G
•
V 10 Von der Fortuna werd ich getrieben in g (J. P. Sweelinck & S. Scheidt)
•
Zugeschriebene Werke - Attributed Works:
•
V 15 Allemand. in F
•
V 16 Die flichtig Nimphae. in C
•
Anhang - Appendix:
•
Die flichtig Nimphae. Altr[amente]: in C (Anonymous)
•
Niederländisch liedgen in C (Anonymous)
•
Ballet in C (Anonymous)
•
Kritischer Bericht - Critical Commentary